Etoro è una truffa, vero o falso? Opinioni dal web

Etoro è una truffa

Etoro è una truffa? Se vuoi scoprirlo, vai sul sito tradingonline.io e leggi la recensione completa del broker. Di seguito, un breve sunto dei principali servizi di questo intermediario di trading e le caratteristiche che lo hanno reso uno dei migliori broker al mondo per investire online.

Etoro è un broker CFD affermato e popolare, che offre trading su molti tipi di attività tra cui Forex e Criptovalute.

Sul loro sito, potrai facilmente notare che sono disponibili tutte le principali coppie di valute, come ad esempio euro/dollaro statunitense, euro/sterlina e così via. Sono anche presenti le principali Cryptocurrencies, come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Dash.

Ma una delle principali motivazioni per le quali questo broker è così apprezzato riguarda la possibilità di finanziare il proprio conto di investimento in una miriade di modi. Ad esempio con Neteller, OKPay, JCB, Switch, Skrill, Perfect Money, Carte di Credito e di debito di diversi circuiti e, naturalmente, tramite bonifico bancario.

Il deposito minimo richiesto per il conto base è di soli 200 euro.

eToro: licenza e regolamentazione

Il primo criterio per valutare se un broker di trading sia affidabile o meno e se, dunque, ci sono rischi di truffa, è davvero molto semplice. Basta controllare se la società in questione sia autorizzata ad operare nel settore finanziario da un ente riconosciuto.

Per quanto riguarda il suo lavoro in Europa, eToro è autorizzata e regolamentata dalla CySEC con numero di licenza 109/10. Inoltre, il marchio è registrato presso la CONSOB in Italia, BaFin in Germania e la FCA nel Regno Unito.

Per ciò che concerne invece i servizi erogati da eToro, dobbiamo menzionare senz’altro il conto demo, una sezione didattica dedicata sia ai principianti che ai professionisti e una piattaforma di trading di alta qualità.

Il conto demo è un servizio di cui, qui, potrai usufruire gratuitamente e illimitatamente. Ti sarà utile, come trader neofita, per testare i mercati, la piattaforma e le tue capacità. Come investitore professionista, con il conto demo puoi mettere a punto le tue strategie.

Una sezione didattica disponibile può fare la differenza per qualsiasi trader. Il mondo dei mercati finanziari è così ampio che non si smette mai di imparare.

Infine, eToro propone ai propri clienti una piattaforma di proprietà molto facile da utilizzare, ma anche la possibilità di fare trading con la più famosa Meta Trader 4.

Per qualsiasi dubbio, il servizio clienti di eToro è disponibile h24, 7 giorni su 7 e in tutte le principali lingue europee.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required