Investous: cos’è, come funziona? La spiegazione di 24cmopinioni.com

Investous come funziona

Il settore degli investimenti con il trading online continua a crescere oltre ogni aspettativa. Tantissimi utenti sono infatti attratti da questo sistema semplificato per guadagnare con il gioco in Borsa online. Parte del successo di un trader dipende, come molti già sanno, dalla scelta del broker finanziario.

Tra i migliori intermediari regolamentati attivi sul web, non si può non segnalare Investous. Si tratta di una società con sede a Francoforte. Il marchio è della F1Markets  Ltd. Come si intuisce dal nome, che richiama la Svizzera, la piattaforma spicca per l’affidabilità delle sue funzioni, sia dal punto di vista delle prestazioni che per quanto riguarda la sicurezza.

Investous: caratteristiche e servizi

Questo broker si presenta innanzitutto come un intermediario regolamentato al 100%. Possiede una licenza CySEC, rilasciata dunque dall’autorità di vigilanza di Cipro.

Ciò significa che l’azienda opera in perfetta conformità con la direttiva MiFID, ovvero quell’insieme di norme che regolano gli investimenti in ambito europeo.

La società propone quindi la formula dei conti segregati. Ovvero i conti dei clienti saranno gestiti in maniera separata rispetto al conto societario. In qualsiasi intoppo incorra l’azienda, i soldi degli investitori saranno sempre protetti.

Premesso questo, vi sono diversi vantaggi di cui sia i neofiti del settore che i trader professionisti possono beneficiare scegliendo questo broker. A fronte di un deposito minimo di soli 100 euro per un account unico, è possibile iniziare a tradare a partire da 5 euro per transazione. Le cifre sono pertanto davvero irrisorie, rispetto a molte altre società.

Per alcuni clienti, è possibile inizialmente fare pratica con un conto demo. L’assistenza è uno dei migliori servizi che offre questo broker, peraltro completamente in italiano.

I profitti possono arrivare fino all’89%, in base alla tipologia di investimento scelto. Infine, il broker offre la possibilità di svolgere la propria attività anche in modalità mobile, grazie all’applicazione sviluppata per tablet e smartphone.

SpotOption: la piattaforma più innovativa del web

Una menzione a parte va fatta per la piattaforma. Si tratta di un software assolutamente semplice da utilizzare, innovativo e sempre aggiornato.

SpotOption è stato lanciato nel 2008, proprio in concomitanza con la nascita del business del trading.

Le funzioni sono chiare ed è possibile scegliere tra tantissimi prodotti finanziari e diverse tipologie di opzioni. Ecco perché questo software è molto apprezzato sia dai nuovi clienti che dai professionisti.

Investous lavora per soddisfare qualsiasi tipo di clientela. In conclusione, è possibile affermare che si tratta del broker che, più di altri, consente di personalizzare la propria carriera da investitore.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required